2 luglio 2009

Comunicazione fra reparti

Atto I
Il Dirigente (non il Capo, un altro) intercetta JaneDoe per i corridoi.
- JaneDoe, allora ti mandiamo a questo corso di aggiornamento a Milano.
JaneDoe: Ah... OK, ma...
Il Dirigente: Non preoccuparti, sto giusto andando a informare il tuo Capo. Mandiamo 3 persone di 3 uffici diversi.
JaneDoe: Va bene...

Atto II
JaneDoe (alla collega addetta alle trasferte): Allora per quel corso, pensi tu ai biglietti per tutti?
LaCollega: No, per te ci penserà il tuo ufficio.
JaneDoe (perplessa): Ma scusa, se siamo in tre... Non è più logico fare i biglietti insieme?
LaCollega (interdetta): Ehm... E' meglio che tu chieda al Dirigente.

Atto III
JaneDoe (sempre più perplessa: ma se il Dirigente è il Capo della Collega, perchè deve chiedere lei al Dirigente, e non la collega? Misteri aziendali) telefona al Dirigente.
- Bla bla... e quindi devo fare io il biglietto per me?
Il Dirigente: Ovviamente no, pensiamo noi a tutti!

Chissà perchè ma ci avrei scommesso.

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