11 marzo 2011

Il ritorno del Boss

Il Boss ora dirige un'altra azienda del gruppo, e ogni tanto incrocia ancora la nostra strada. Per fortuna, perché sarebbe un vero peccato perdere perle come questa.
Nota: le sedi della sua e della "mia" azienda sono vicine, e un paio di fattorini fanno regolarmente la spola fra le due.

Driiiin!
- JaneDoe, sono il Boss. Mi hanno portato un documento che dovresti firmarmi, come vogliamo organizzarci? Facciamo che te lo mando, tu lo firmi e me lo rimandi? Ah no, scusa, vedo qui che sono io a dover firmare e mandarti una copia, allora guarda, non ho più bisogno di te, eh eh eh! Ah, no! Invece c'è quest'altra copia che mi devi firmare tu, allora te lo mando... Eh, ma sai, ne avrei bisogno entro oggi pomeriggio per consegnarlo in Amministrazione, come possiamo fare? Non è che vuoi fare un salto tu da me oggi pomeriggio, ti dispiace? Ah, ma in effetti potrei anche mandartelo per fax, tu lo firmi e me lo rimandi col fattorino, che dici? Anzi, te lo mando via posta elettronica... Ah, ma è meglio di no, vedo che ci sono delle annotazioni in matita... Allora ti mando il fax? Ah, ma ora che ci penso io devo passare da voi più tardi, allora me lo porto io  e te lo lascio in portineria, tu però devi andare a recuperarlo, va bene? Così lo firmi e me lo rimandi... Ah, ma mi dicono adesso che il fattorino deve passare da voi, allora lo do a lui e poi tu me lo rimandi... Ma il vostro fattorino passa di qui, oggi? Ah ma in fondo tu devi solo mettere una firma, quindi quando arriva il nostro fattorino firmi e mi rimandi il documento firmato, OK? Bene, abbiamo risolto tutto, grazie e ciao!
Click.

5 commenti :

  1. Oh eh, non per niente lui è un Boss.

    ImpiegataSclerata

    RispondiElimina
  2. Anni e anni di addestramento per arrivare a certi livelli!

    RispondiElimina
  3. A dire il vero, sul "te lo mando per posta elettronica" ero ridotta così @__@;

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.