16 aprile 2014

Lievi differenze

- Ehi JaneDoe, non trovo X nell'elenco prodotti...
- Uhm, aspetta che controllo... [apre browser > Gestionale > Elenco prodotti > Modifica >Trova X] Eccolo qui!
- Uh, bellissima questa funzione! Io ogni volta devo scorrere tutto l'elenco per cercare un prodotto... Fammi rivedere come hai fatto!
- ...

Dieci minuti dopo
Driiiin!
- JaneDoe scusa, ho provato la procedura che mi hai mostrato, ma non trovo il pulsante "Modifica"!
- E' in alto a sin...
- No, io in alto a sinistra non ho nulla!
- OK, allora forse non visualizzi il menu, fai Tasto destro > Barra dei menu...
- ...Non vedo nulla!
- ...OK, passo da te... *sigh*

- Vedi? Nessun "Modifica"!
- ...Stai usando Chrome.
- ...Sì?
- La procedura che ti ho mostrato era su Explorer.
- ...
- ...
- ...e su Chrome come si fa?

[L'autrice tiene a precisare che usa Explorer solo ed esclusivamente perché con altri browser alcuni comandi del gestionale non rispondono] 

2 commenti :

  1. Ci va un bel cartello "Il gestionale funziona solo con quel ciofecone di Internet Exploder; coi browser seri nessuna speranza". Chissà, magari la capiscono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, visto lo sconcerto che ho notato quando ho nominato Chrome (loro lo chiamano "Internet")

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.