15 gennaio 2009

Ai spic inglisc véri uéll

Da quando ho pensato di aprire un nuovo blog dedicato alle mie vicissitudini lavorative, me ne sono capitate tali e tante che l'ho considerato un segno del destino.
Così eccomi qua, ispirata dagli esempi esilaranti che doverosamente linko nel mio blogroll.

Comincio con l'introdurre quello che sarà uno dei personaggi principali, tanto da dare il titolo al mio blog: eh sì, il Capo.
Lo scambio di mail che riporto sotto risale ai primi tempi del mio lavoro con lui, e secondo me definisce perfettamente il tipo.

Mia mail: ...bla, bla... [faccende di lavoro che qui non interessano, NdA]. Ciò posto, procediamo?

Sua mail: OFF course!

Giuro. L'ho riletta almeno tre volte per accertarmi che le F fossero proprio due.

1 commento :

  1. Aggiungi fra gli esempi anche Mrs Catriona, ci sta tutta.

    http://secondopiano.altervista.org/

    Visco

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.