16 gennaio 2009

Stupefacente

Meno male che certi scambi di opinioni avvengono per iscritto via mail, altrimenti avrei anche io serie difficoltà a crederci.

Io: Caro Dirigente, ho ricevuto la tua mail di istruzioni in cui dici di fare così e così, ma non sono sicura di aver capito bene; non è che per caso intendevi dire di fare così e cosà? [Trad: hai detto una gran minchiata, ma ti sto offrendo un'elegante via d'uscita... Cogli l'attimo!]

Lui: Cara JaneDoe, confesso che ancora una volta [sic!] i tuoi fraintendimenti mi sorprendono: ho scritto (mi pare chiaramente) "così e così".

Il tecnico (al quale, rassegnata, riporto le istruzioni): Ma che cosa si è fumato il vostro Dirigente, oggi?

Nessun commento :

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.