14 marzo 2014

Il fatto che non abbia ancora sviluppato poteri da paragnosta comincia a creare problemi

Da: JaneDoe
A: Collega_Amministrativa
Oggetto: richiesta per il magazzino
Cara, in archivio manca il libro Tale. Lo puoi chiedere in magazzino, per favore?

Due giorni dopo.
Da: Magazzino
A: Collega_Amministrativa
Oggetto: ddt da annullare
Cara Collega_Amministrativa, per favore annulla il ddt 123-X, i volumi sono esauriti.

Tre giorni dopo.
Da: JaneDoe
A: Collega_Amministrativa
Oggetto: I: richiesta per il magazzino
Cara, non ho ancora ricevuto il libro Tale. Ci sono problemi?

Da: Collega_Amministrativa
A: JaneDoe
Oggetto: Re: I: richiesta per il magazzino
Cara JaneDoe, come il magazzino ha scritto ieri mettendoti per conoscenza e tu avresti dovuto capire all'istante anche se l'oggetto della mail era diverso e veniva citato un documento a te ignoto mentre il libro in questione non era menzionato manco di striscio, il volume è esaurito.

4 commenti :

  1. Eh, facciamo a capirci ?

    Anonimo SQ

    RispondiElimina
  2. Io da piccolo quando mia mamma mi interpellava facevo sì sì con la testa - dall'altra stanza. E poi mi stupivo che mia mamma non capisse...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.